01/06/2012

Interventi in favore di pazienti affetti da SLA

VISTO il D.A. 899 Dell’11/05/2012,2 ”Avviso pubblico per progetti finalizzati al miglioramento della qualità della vita dei soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)", pubblicato sulla GURS il 18/05/2012  S I A V V I S A che in applicazione della normativa sopracitata, possono presentare istanza per la concessione di un assegno di sostegno, i familiari (caregiver) residenti nel territorio comunale , nel cui nucleo convivono soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) ai quali garantiscono prestazioni di assistenza e di aiuto personale.
L’ istanza di assegno di sostegno
, come da modello predisposto dall’Assessorato regionale della famiglia, dovrà pervenire presso l’Ufficio dei Servizi Sociali –P.zza Macherione n.1,da parte delle famiglie interessate entro il 18 Giugno 2012.

Cliccare l'allegato file per visulizzare il bando completo