27/03/2012

Selezione pubblica per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa di Animatore Socio-Culturale

SI rende noto che con determina del Dirigente  Area V n. 107 del 22/03/2012  è stata  indetta  selezione pubblica per incarico di collaborazione coordinata e continuativa  della figura professionale  di  Animatore Socio-Culturale nell'ambito del progetto "Ludoteca il Sole".

La domanda, indirizzata al Comune di Giarre– Via Callipoli n. 81, 95014 - Giarre, dovrà  essere presentata al  protocollo generale del Comune o spedita a mezzo raccomandata A.R. per la quale farà fede il timbro postale, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla sua pubblicazione che avverrà il  27 Marzo 2012.  Pertanto la scadenza è fissata per il 26 Aprile 2012.

Cliccare l'allegato file per visuliazzare  il bando, fac simile domanda e ogni altra utile informazione.

BANDO SELEZIONE ANIMATORE