22/02/2012

Avviso selezione copertura 15 posti O.S.A. ai sensi della L.R. 24/2010

Si rende noto che il Dirigente Area II "Gestione risorse ed organizzazione" ha emanato un avviso di selezione mediante prova di idoneità e formazione di graduatoria per titoli per la copertura di n. 15 posti a tempo parziale (24 H settimanali) ed indeterminato di operatore servizi ausiliari, cat. B, ai sensi della L.R. 24/2010.

Gli aspiranti di ambo i sessi possono partecipare al concorso se in possesso dei  requisiti alla data di scadenza per la presentazione delle domande prevista dal presente Avviso che devono essere posseduti anche al momento dell’assunzione in servizio che avverrà con contratto individuale di lavoro:.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta secondo il modulo "Domanda di  partecipazione" Allegato A all’Avviso (non in bollo), firmata dagli aspiranti di  proprio pugno senza ulteriori formalità,  , deve essere indirizzata esclusivamente al seguente indirizzo
Comune di Giarre – Area Gestione ed Organizzazione Risorse – Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane -Via Callipoli n.81, 95014 Giarre
e  dovrà essere presentata entro il 09.03.2012.

Cliccare il seguente file per visulizzare il bando completo e fac simile della domanda

Avvio selezione O.S.A.