10/10/2011

AVVISO PUBBLICO ricerca locazione immobile

Si avvisa cheil Comune di Giarre, nell’ambito delle iniziative che l’Amministrazione Comunale intende intraprendere , RICERCA Immobile in locazione idoneo ad ospitare il Centro Incontro Anziani sito nella Frazione di San Giovanni Montebello.
La ricerca è indirizzata ad immobili esistenti, siti nella suddetta zona del territorio comunale, con destinazione d’uso esistente o modificabile, per l’insediamento dell’attività richiesta, compatibilmente con quanto prevbisto nelle norme tecniche di attuazione dello strumento urbanistico generale.

I soggetti interessati dovranno fare pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre entro le ore 12,00 del giorno 27/10/2011 la loro proposta di locazione di un locale da adibire a Centro Incontro Anziani, nell’ambito della Frazione di San Giovanni Montebello, contenuta in un plico debitamente chiuso con la dicitura “Proposta di locazione di un locale da adibire a Centro Incontro Anziani nell’ambito della Frazione di San Giovanni Montebello”.
Ai fini del rispetto del termine sopra indicato farà fede esclusivamente la data di protocollozazione.

Cliccare gli allegati file per visulizzare l'Avviso e gli schemi di proposta locazione.

AVVISO RICERCA LOCAZIONE

SCHEMA PROPOSTA LOCAZIONE