02/09/2011

Affidamento in concessione Tensostruttura comunale

Si Rende noto che l’Amministrazione comunale intende affidare in concessione la Tensostruttura , sita in inGiarre tra Largo Gaetano Martino e Via Giorgio Almirante , ubicata sui terreni identificati al catasto terreni al foglio 63 , particelle 760 , 759 e 758 , e del parcheggio adiacente alla stessa , identificato al catasto terreni al foglio 63 , particelle 763 , 762 , 688 e 677 , per la realizzazione di un’area attrezzata per lo sport ed il tempo libero, la quale risulta meglio individuata nella planimetria allegata al presente bando.
FINALITA’ DELL’INTERVENTO
Il presente bando tende a selezionare un operatore che possa riqualificare l’area pubblica sita nel Comune di Giarre tra Largo Gaetano Martino e Via Giorgio Almirante attraverso interventi volti alla creazione di un polo di attrazione ludico-sportivo nonché garantire il corretto accesso a tutti i cittadini in uno spazio di aggregazione per il tempo libero e la ricreazione.

MODALITÀ RITIRO ATTI E MODELLI DI GARA
L’avviso di gara, il capitolato d’oneri ed i relativi allegati, il fac-simile dell’istanza di ammissione alla gara/dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni, la scheda per la presentazione dell’offerta, potranno essere ritirati gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso l’Ufficio Patrimonio , Viale Aldo Moro, 11. Tel 095/963610 fax  095931937    mail ufficio.patrimonio1@comune.giarre.it.
Tutti gli atti e la modulistica di gara sono inoltre visionabili e scaricabili gratuitamente dal sito internet www.comune.giarre.ct.it.
Per ottenere chiarimenti circa le modalità di partecipazione alla gara e le condizioni della concessione ed ogni altra notizia che riguardi la procedura in oggetto gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Patrimonio Viale Aldo Moro, 11. Tel 095/963610 fax  095931937 o inviare una mail all’indirizzo ufficio.patrimonio1@comune.giarre.ct.it.

DATA SVOLGIMENTO DELLA GARA
La gara avrà luogo presso l’Ufficio Patrimonio il  giorno 23/09/2011 dalle ore 10.00 e proseguirà in date successive, fino all’aggiudicazione che avverrà nel rispetto dei criteri elencati nel punto successivo.

DATA SCADENZA DOMANDA
 entro il termine perentorio, del 22/09/2011-alle ore 13.00, pena l’esclusione dalla gara. Si precisa che l’Ufficio medesimo osserva il seguente orario: lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 17:00 – martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; sabato e festivi chiuso.
Ai fini del rispetto del detto termine perentorio faranno fede esclusivamente la data e l’ora d’arrivo apposte sul plico a cura dell’Ufficio Protocollo Generale del Comune.

Per tutte le altree informazioni, per visulizzare l'avviso completo, il fac simile di partecipazione e di domanda, gli allegati catastali dell'immobile e quant'altro chiccare sui seguenti file:

CAPITOLATO

SCHEMA ISTANZA CONCESSIONE