19/01/2011

Riapertura termini di ammissione Selezione Direttore e Istruttore di cantiere di lavoro

Si informa che l'Amministrazione Comunale di Giarre, nell'imminenza dell'avvio dei cantieri di lavoro ex LR 17/1965 finanziati dalla Regione Siciliana, assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro, per garantire una maggiore partecipazione in considerazione dei tempi concessi, determinati dalla recente notifica dei decreti di finanziamento, ha ritenuto necessario prorogare i termini per la nomina del seguente personale:
Direttore di Cantiere
Istruttori di  Cantiere.
      Tale personale  deve essere in possesso dell'iscrizione all'albo provinciale dei direttori e istruttori di cantieri di lavoro.
      La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata a Comune di Giarre,  U.T.C. IV Area Gestione Territorio ed Ambiente, via Callipoli n° 81, 95014  Giarre, e pervenire a mezzo raccomandata postale A.R. o presentata a mano, entro le ore 13,00 di giorno 26/01/2011.