22/12/2010

Selezione Direttore e Istruttore di cantiere di lavoro

Si informa che l'Amministrazione Comunale di Giarre, nell'imminenza dell'avvio dei cantieri di lavoro ex LR 17/1965 finanziati dalla Regione Siciliana, assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro, deve procedere alla nomina del seguente personale:
Direttore di Cantiere
Istruttori di  Cantiere.

Tale personale  deve essere in possesso dell'iscrizione all'albo provinciale dei direttori e istruttori di cantieri di lavoro.

La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata a Comune di Giarre,  U.T.C. IV Area Gestione Territorio ed Ambiente, via Callipoli n° 81, 95014  Giarre, e pervenire a mezzo raccomandata postale A.R. o presentata a mano, entro le ore 13,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente  avviso all’Albo Pretorio di questo Comune (pubblicazione avvenuta in data 21/12/2010, scadenza domanda ore 13.00 del 05/01/2011).

Cliccare sull'allegato file per visulizzare l'avviso completo.