26/02/2010

Ammissione beneficio compensazione della spesa sostenuta per la fornitura del gas

Si comunica che fino al 30 aprile 2010 è possibile presentare richiesta  al fine di usufruire del beneficio per la compensazione della spesa sostenuta per la fornitura del gas.

Per accedere alla superiore agevolazione necessita essere in possesso dei seguenti requisiti:

- clienti domestici, residenti  nel Comune di Giarre, intestatari di una fornitura di gas naturale o che utilizzano impianti di riscaldamento condominiale

- disagio economico con un valore ISEE fino a €. 7.500,00 per la generalità degli aventi diritto e con valore ISEE fino a €. 20.00 per i nuclei familiari con quattro e più figli a carico.

La domanda deve essere presentata al protocollo generale del Comune  via Callipoli 81.

per uleriori informazioni cliccare sui seguenti file o telefonare al numero 095963521.

Avviso compensazione gas

Domanda per l'ammissione al beneficio