AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

09/02/2010

Corso formazione interculturale Operatori Istituzioni Pubboiche e Private



In esecuzione della Delibera di G.M. n. 16 del 05.02.2010 Questo Ente ha indetto una pubblica selezione per la partecipazione al “Corso per la formazione interculturale degli operatori delle istituzioni pubbliche e private”.
Gli operatori saranno coinvolti in un corso Q1 di 300 ore di formazione (220 ore di lezioni + 20 ore di tirocinio + 60 ore di stage) finalizzato a far acquisire maggiore conoscenza delle tecniche e dei contenuti per risolvere le più disparate problematiche che, di volta in volta, gli emigrati chiederanno di aver risolte e con frequenza obbligatoria dell’80% delle lezioni.

Possono aspirare alla partecipazione del corso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti alla scadenza del termine utile per la presentazione della domanda:
a) Età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 65;
b) diploma di scuola media superiore;
c) curriculum vitae et studiorum (formato europeo).
Non possono partecipare alla selezione coloro che abbiano compiuto o compiano i 65 anni di età alla data in cui viene presentata la domanda.

 
Le domande dovranno pervenire a mezzo plico raccomandato a.r. entro e non oltre il quindicesimo giorno da quello di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune (non fa fede la data del timbro postale), avvenuta il 9 febbraio 2010, ovvero recapitate a mani entro la medesima data (24 febbraio 2010)  direttamente all’Ufficio Protocollo Generale dell’Amministrazione.
 
Cliccare sull' allegato file  per il download del bando e fac simile domanda.
 
Bando formato pdf
Bando formato word