05/02/2010

Selezione pubblica per conferimento incarico di Animatore Socio Culturale

Si comunica che questo Comune ha indetto un bando di selezione pubblica per il conferimento di incarico Co.Co.Co di ANIMATORE SOCIO - CULTURALE.
I requisiti generali di ammissione sono:
- diploma di Scuola Media Superiore
- altri titoli valutabili quali:
1. Frequenza corsi di Formazione professionale per Animatore socio-culturale presso Enti pubblici o Enti di formazione professionale legalmente riconosciuti;
2. Esperienza di servizio nel settore dei minori,con la qualifica di Animatore Socio-culturale prestata alle dipendenze di Enti Pubblici o del Privato Sociale (in quest’ultimo caso il  servizio deve essere stato affidato all’ente da un’Amministrazione pubblica).

La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Comune di Giarre– Via Callipoli n. 81, 95014 - Giarre, dovrà  essere presentata al  protocollo generale del Comune o spedita a mezzo raccomandata A.R. per la quale farà fede il timbro postale, a pena di esclusione, entro e non oltre  il trentesimo giorno dalla sua pubblicazione che avverrà il 5 febbraio 2010.
Pertanto la scadenza è fissata al 7 marzo 2010.

Cliccare sull'allegato file per visualizzare il bando completo, ed effettuare il download del fac simile  di domanda di partecipazione e dello schema di autocertificazione.

BANDO SELEZIONE ANIMATORE (formato pdf)

BANDO SELEZIONE ANIMATORE (formato word)