Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneAvviso manifestazione di interesse CONCESSIONE in comodato d'uso gratuito del "Cine Teatro Rex"

Data 22/02/2019
Titolo Avviso manifestazione di interesse CONCESSIONE in comodato d'uso gratuito del "Cine Teatro Rex"
Testo  AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONCESSIONE GRATUITA IN COMODATO D'USO CINE TEATRO REX
 SCADENZA DOMANDA 04/03/2019

Si comunica che a seguito della pubblicazione dell’avviso per la presentazione di progetti relativi ad interventi spese di investimento nel settore dei teatri DDG. n. 100 del 17/01/2019 dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana in scadenza in data 15 Marzo 2019 ed in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Municipale n. 15 del 21/02/2019 avente per oggetto: "Concessione in comodato d’uso gratuito del Cine Teatro Rex di proprietà comunale, ubicato in via Teatro per la riqualificazione dello stesso. Atto di indirizzo", ed alla Determinazione n. 201del 22/02/2019 il Dirigente dell’Area I ha emanato un Avviso pubblico per manifestazione d'interesse alla concessione in comodato d’uso gratuito del "Cine Teatro Rex" di proprietà comunale, ubicato in via Teatro, subordinata all’attuazione di interventi di ristrutturazione, restauro, innovazione tecnologica, riqualificazione e miglioramento dei locali, degli arredi e delle attrezzature sotto il piano della migliore idoneità allo svolgimento dell’attività di spettacolo dal vivo e alla manutenzione ordinaria dello stesso ai fini di una migliore e più congrua fruizione e utilizzo da parte della cittadinanza, degli operatori del settore e del pubblico in generale.

L'istanza per manifestazione di interesse, dovrà pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso (scadenza 04/03/2019) al Comune di Giarre (CT), Via Callipoli, 81 – 95014  in uno dei seguenti modi:

- a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it con oggetto "Avviso manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito del “Cine Teatro Rex”;

- brevi mani all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Via Callipoli, 81 negli orari di apertura al pubblico riportando  la seguente dicitura "Avviso manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito del “Cine Teatro Rex”.

In allegato il bando e fac simile di domanda.

AzioneAvviso Pubblico per la formazione di un Albo Comunale degli Avvocati per affidamento incarichi legali

Data 13/02/2019
Titolo Avviso Pubblico per la formazione di un Albo Comunale degli Avvocati per affidamento incarichi legali
Testo Si comunica che, a seguito delibera di Giunta comunale n. 03 del 31/01/2019, è stato emanato un avviso pubblico di istituzione dell l'Albo Comunale degli Avvocati cui conferire incarichi di patrocinio legale del Comune di Giarre nei seguenti rami del diritto:
a) Amministrativo;
b) Civile;
c) Tributario;
d) Penale.

L'istanza dovrà essere redatta secondo lo schema allegato al presente avviso con a corredo il curriculum formativo e professionale dell'Avvocato da cui evincere gli ambiti di competenza specifica, datato e sottoscritto, unitamente alla fotocopia del documento di identità in corso di validità.

La domanda e gli allegati dovranno essere presentati
entro giorni 30 dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Giarre www.comune.giarre.it) avvenuta oggi mercoledì 13 febbraio 2019 unicamente secondo la seguente modalità:
invio da parte del richiedente della domanda e degli allegati mediante posta elettronica certificata personale alla casella di posta elettronica certificata del Protocollo Generale (protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it).

Gli atti di cui sopra (domanda ed allegati) dovranno essere in formato PDF tutti sottoscritti con firma digitale del richiedente.

In mancanza del rispetto delle anzidette modalità (istanza fuori termine, atti non sottoscritti digitalmente, altre caselle di PEC dell'Ente, ecc.) le istanze non saranno prese in considerazione e pertanto escluse.

Cliccare gli allegati file per visualizzare l'avviso pubblico ( conenente requisiti e modalità di partecipazione) e fac simile di domanda.

AzioneElenco giovani anno 2002 compresi nella lista di leva

Data 12/02/2019
Titolo Elenco giovani anno 2002 compresi nella lista di leva
Testo Si pubblica in allegato l'elenco dei giovani compresi nella lista di leva dei nati nell'anno 2002.

AzioneRilevamento automatico delle infrazioni al Codice della Strada mese di FEBBRAIO 2019

Data 01/02/2019
Titolo Rilevamento automatico delle infrazioni al Codice della Strada mese di FEBBRAIO 2019
Testo  Il Comando della Polizia Locale ha comunicato le date e le vie cittadine  cui si effettuerà il rilevamento automatico delle infrazioni al Codice della Strada nel mese di Febbraio 2019:

Martedì 05, Mercoledì 13, Venerdì 22 e Martedì 26.

I controlli saranno effettuati nelle seguenti vie cittadine:
  • V.le Don L. Sturzo
  • Via Ruggero I
  • Strada Provinciale 117 (Altarello – Carrubba)
  • Via San Martino (Carrubba – San Leonardello)
  • Via Federico II di Svevia
  • Via Pio XII
  • C.so Messina
  • Via Trieste
  • Via Madonna della Libertà (Strada Statale 114)
  • Via A. Moro
  • Via Borsi