Ricerca in:

AzionePAGAMENTO BORSE DI STUDIO ANNO 2012 - 2013 E 2013 - 2014

Data 17/10/2019
Titolo PAGAMENTO BORSE DI STUDIO ANNO 2012 - 2013 E 2013 - 2014
Testo Si avvisa che a far data dal Lunedì 21 ottobre 2019 saranno in pagamento presso tutte le filiali UNICREDIT,  secondo il sottoelencato calendario, le borse di studio scuole elementari e medie a.s. 2012/2013 e 2013/2014.

Il calendario dei pagamenti  è il seguente:
Lunedì 21/10/2019 cognomi che iniziano con le lettere A, B, C
Martedì 22/10/2019  lettere D, E F
Mercoledì 23/10/2019  lettere G, H, I
Giovedì 24/10/2019 lettere  J, L, M, N
Venerdì 25/10/2019 lettere O, P, Q, R, S
Lunedì 28/10/2019  le lettere T, U, V, Z.

In allegato la comunicazione dell'Area Finanziaria

AzioneProroga iscrizione albo Associazioni Giovanili per costituzione consulta giovanile

Data 14/10/2019
Titolo Proroga iscrizione albo Associazioni Giovanili per costituzione consulta giovanile
Testo Si comunica che con nota odierna l'Assessorato ai Servizi Sociali, allo Sviluppo Economico e alla Pubblica Istruzione ha prorogato i termini per la presentazione delle domande per l'iscrizione all'Albo delle Consulte Giovanili al 15/11/2019.

Cliccare il seguente link per visualizzare l'avviso e relativo fac simile di domanda

AzioneFormazione Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Data 14/10/2019
Titolo Formazione Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale
Testo Si informa che fino al 31 ottobre 2019 è possibile presentare istanza per essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale.

In allegato l'avviso pubblico e fac simile della domanda .

AzioneAccreditamento per il servizio di Assistenza igienico Personale e Assistenza all'Autonomia e alla Comunicazione scuole primaria e secondaria di 1° Grado

Data 09/10/2019
Titolo Accreditamento per il servizio di Assistenza igienico Personale e Assistenza all'Autonomia e alla Comunicazione scuole primaria e secondaria di 1° Grado
Testo  Si rende noto che il Distretto socio sanitario n.17 di Giarre, in attuazione della Delibera del Comitato dei Sindaci n.   18/19, intende procedere all’accreditamento  di Enti del privato sociale in possesso delle necessarie competenze tecniche, economiche ed organizzative per la gestione del servizio di assistenza igienico-personale nelle scuole e di assistenza all’autonomia e alla comunicazione.
L’Albo sarà unico ed articolato in due sezioni, uno per l’assistenza igienico-personale e uno per l’assistenza all’autonomia e alla comunicazione.
L’obiettivo che il Distretto socio sanitario n.17 intende conseguire attraverso questo AVVISO è quello di migliorare il livello delle prestazioni in favore degli assistiti.
1 Soggetti ammissibili
I soggetti interessati all’accreditamento sono gli Enti regolarmente iscritti all’Albo Regionale istituito dall’art. 26 della legge 22/86 - Sezione Disabili – Tipologia Assistenza domiciliare Disabili.
2 Modalità di iscrizione
Le richieste di accreditamento per l’istituzione dell’Albo debbono essere presentate entro e non oltre il 10° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo pretorio online, avvenuta in data 08/10/2019 a pena esclusione, sull’apposito modulo allegato al presente avviso.

Gli interessati dovranno far pervenire l’istanza corredata dalla dichiarazione sostitutiva resa ai sensi di quanto disposto dal D.P.R. n. 445/2000 attraverso le seguenti modalità:
 consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune di Giarre, Capofila del Distretto Socio- Sanitario N. 17 – Via Callipoli, n. 81;
 trasmissione via PEC all’indirizzo PEC: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it;
 spedizione a mezzo raccomandata A/R;
 spedizione tramite servizio postale privato.

In allegato avviso pubblico e fac simile domande

AzioneAvviso Pubblico pubblicazione nuova modulistica Attività Commerciali

Data 07/10/2019
Titolo Avviso Pubblico pubblicazione nuova modulistica Attività Commerciali