Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneProgetto sperimentale "centro incontro assistito e socio ricreativo per anziani

Data 26/09/2017
Titolo Progetto sperimentale "centro incontro assistito e socio ricreativo per anziani
Testo In data 26 settembre 2017 è stato emanato l'Avviso Pubblico per il progetto sperimentale "centro incontro assistito e socio ricreativo per anziani".

Possono presentare istanza anziani  che abbiano i seguenti requisiti:
  • Età minima di 60 anni sia per uomini che per le donne, autosufficienti o parzialmente autosufficienti, ma con bisogni minimi di assistenza che possono essere garantiti dal personale della struttura e, quindi, previa autorizzazione del Servizio Sociale;
  • La residenza nel territorio comunale;
  • Regolare iscrizione tramite una richiesta indirizzata al Sindaco, previa valutazione dei Servizi Sociali.
I destinatari del Centro incontro assistito sono n.30 anziani.
Per l’ammissione al Centro i  diretti interessati, o i loro familiari, in nome e per conto dell’interessato, devono presentare domanda di ammissione corredata dall’ I.S.E.E. del nucleo familiare e documento di riconoscimento  in corso di validità, dalla apposita scheda sanitaria, compilata e sottoscritta a cura del medico curante.
L’istanza va redatta su apposito modulo distribuito presso la sede del Comune di  Giarre Via F. Di Svevia - Servizi Sociali, o scaricabile in allegato e inviata all’indirizzo pec del Comune: protollo.generale@giarrepec.e-etna.it
L’accoglimento della domanda e la conseguente ammissione al Centro compete all’apposita Commissione.

Cliccare gli allegati file per visualizzare il bando completo, fac simile di certificato medico e fac simile di domanda.

AzioneSelezione pubblica conferimento incarico di co.co.co. per n° 1 educatore professionale e n. 1 animatore socio - culturale

Data 21/09/2017
Titolo Selezione pubblica conferimento incarico di co.co.co. per n° 1 educatore professionale e n. 1 animatore socio - culturale
Testo

Si informa  che, in attuazione del Piano di Zona triennio 2013/2015 II Annualità, il Comitato dei Sindaci con Delibera n  9 del  12 settembre 2017 ha  indetto presso il Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre due selezioni pubbliche per titoli per l’impiego a tempo determinato e part-time delle figure professionali previste dal progetto: Centro diurno per disabili psichici.

Le selezioni pubbliche riguardano

n. 1 Educatore professionale;
n. 1 Animatore socio - culturale.

La domanda, indirizzata al Distretto Socio-Sanitario n. 17 di Giarre – Via Callipoli n. 81, 95014 - Giarre, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 22 ottobre 2017.

Cliccare gli allegati file per visualizzare  il bando e fac simile di domanda