Ricerca in:

AzioneAggiornamento Albo Scrutatori

Data 23/11/2017
Titolo Aggiornamento Albo Scrutatori
Testo Si ricorda che entro il 30 novembre 2017 è possibile fare richiesta per essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore Seggio Elettorale.

In allegato l'avviso e fac simile della domanda

AzioneAsta pubblica per alienazione capannoni zona artigianale

Data 22/11/2017
Titolo Asta pubblica per alienazione capannoni zona artigianale
Testo BANDO ASTA PUBBLICA VENDITA CAPANNONI ZONA ARTIGIANALE
SCADENZA OFFERTA 15/12/2017

Il Dirigente Area II, a seguito atto di indirizzo della Giunta Comunale  del 23/01/2017, ha emanato avviso di bando pubblico per  la vendita, tramite  asta pubblica,    di due Capannoni ricadenti nella Zona Artigianale entrambi aventi una superficie di mq 501,00 e una base d’asta di euro 380.532,95.

Tale alienazione, già  prevista nel relativo Piano delle alienazioni immobiliari di cui alla legge 133/2008 ed approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 31 del 09/05/2016, sarà effettuata mediante l’innovativa formula  del rent to buy che prevede l’acquisto dell’immobile dopo un periodo di locazione della durata di anni 8, con pagamento di un canone mensile.

Per la partecipazione all’asta gli interessati dovranno far pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Giarre (via callipoli 81) apposito plico con le modalità indicate nel bando entro e non oltre il 15 dicembre 2017.

La relativa gara in seduta pubblica sarà effettuata il giorno 18 dicembre 2017 alle ore 10.00 presso i locali comunali di via Callipoli 81.

Il bando è pubblicato all’albo pretorio online, nella sezione avvisi e nella sezione bandi di gara del sito internet dell’Ente all’indirizzo http://www.comune.giarre.ct.it/