Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneAvviso Manifestazione di interesse fornitura eco compattatori

Data 07/12/2016
Titolo Avviso Manifestazione di interesse fornitura eco compattatori
Testo AVVISO  PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
PER IL SERVIZIO DI FORNITURA E INSTALLAZIONE DI ECO COMPATTATORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E LA RIDUZIONE VOLUMETRICA DI BOTTIGLIE IN PET E LATTINE

SCADENZA DOMANDE 12/12/2016

Si informa che in data 6 dicembre 2016 è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune un avviso per Manifestazione di interesse per il servizio di fornitura e installazione di eco compattatori per la raccolta differenziata e la riduzione volumetrica di bottiglie in pet e lattine con emissione di coupon.

Il servizio avrà la durata sperimentale di anni uno  rinnovabile a discrezione dell’Amministrazione Comunale di ulteriore anni uno.

Gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 12/12/2016 idonea manifestazione di interesse attestante il possesso dei requisiti di cui al bando in allegato nonché schede indicanti le caratteristiche tecniche e funzionali degli eco compattatori da installare.

Cliccare l’allegato bando per visualizzare i requisiti da possedere, le modalità di presentazione manifestazione di interesse e ogni altra utile informazione.

AzioneIncentivi per interventi miglioramento sismico

Data 07/12/2016
Titolo Incentivi per interventi miglioramento sismico
Testo RICHIESTA INCENTIVO PER INTERVENTI STRUTTURALI DI RAFFORSZAMENTO LOCALE O DI MIGLIORAMENTO SISMICO O DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI EDIFICI PRIVATI

SCADENZA DOMANDA: 60 GG. PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO  05/12/2016

Si avvisa che, in data 05/12/2016 è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Giarre avviso pubblico per aderire all’iniziativa di presentare la richiesta  di incentivo  per interventi di prevenzione del rischio sismico.

La domanda, da redigere secondo la modulistica di cui all’allegato 4 dell’ordinanza Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 344/2016 deve essere presentata entro giorni 60 dalla pubblicazione del bando all’Albo Pretorio Online del Comune di Giarre (avvenuta il 05/12/2016) e pertanto entro il 03 FEBBRAIO 2017.
            Le richieste di contributo saranno registrate dal Comune e trasmesse alla Regione Siciliana per l’inserimento in apposita graduatoria di priorità.
            I soggetti collocati utilmente nella graduatoria dovranno presentare un progetto entro il termine di 90 giorni per interventi di rafforzamento locale e  180 gg per interventi di miglioramento sismico o demolizione e ricostruzione.

Cliccare gli allegati File per visualizzare il BANDO, l‘Ordinanza P.C.M. 344/2016 e il relativo allegato 4