AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneSegnalazione danni strutture agricole e culture a seguito eventi piroclastici

Data 27/05/2013
Titolo Segnalazione danni strutture agricole e culture a seguito eventi piroclastici
Testo

Si  informa che l’Assessorato Regionale  Agricolture e Foreste ha predisposto dei modelli per la segnalazione danni alle strutture agricole e culture a seguito degli eventi piroclastici avvenuti nel corso degli ultimi 5 mesi. 
   Pertanto, L’Assessore alla protezione Civile Ing. Alfredo Foti,  al fine poter consentire all’ ispettorato Prov.le dell’Agricoltura di Catania la  delimitazione dei territori e delle culture colpite da tale evento, sollecita gli interessati ad  inviare con urgenza le  segnalazioni dei danni da questo evento calamitoso, soprattutto quello subito dalle serre e dai vivai. 
                   Tali segnalazioni dovranno essere inviate a mezzo Raccomandata A.R., con allegato un documento di riconoscimento.
                Sulla busta dovrà essere indicata la dicitura "cenere e lapilli vulcanici del Vulcano Etna da gennaio ad aprile 2013" indirizzata ai seguenti destinatari:
 
-          Ispettorato Provinciale dell’Agricoltura o in alternativa alla Condotta Agraria su cui ricadono i terreni (nel caso di terreni su più comuni e/o province, va inviato a quello su cui insiste il “centro aziendale” ovvero la maggiore superficie)
-          All’Agenzia del Territorio, con le stesse modalità di cui sopra
-          All’Agenzia delle Entrate su cui ricade la “sede legale”, che può anche non esser coincidente con l’ubicazione dei terreni
-          Alla sede INPS a cui vengono pagati i contributi
 
Si consiglia inoltre  di conservare una copia della comunicazione a cui allegare gli Avvisi di Ricevimento.

Cliccare il  seguente file per visualizzare i FAC SIMILE MODELLI SEGNALAZIONI (formato doc)

AzioneDisservizio erogazione acqua potabile

Data 23/05/2013
Titolo Disservizio erogazione acqua potabile
Testo


                                                                     COMUNICATO ALLA CITTADINANZA 
  
                                                         Disservizi erogazione acqua potabile giorno 24 maggio 2013 
  
 L’Ufficio Tecnico Comunale – Area IV “gestione del territorio”, ha comunicato  che domani 24 maggio 2013 saranno eseguiti  lavori di manutenzione della rete idrica in via Settembrini.
Pertanto, in tale giorno, dalle ore 08.00 e fino  al pomeriggio, si verificheranno dei disservizi nella normale  erogazione acqua potabile, che si prevede di ripristinare in serata.
 
Giarre 23/05/2013
 
 
URP/Giarre

AzioneBando pubblico per realizzazione e gestione Chioschi su aree comunali

Data 23/05/2013
Titolo Bando pubblico per realizzazione e gestione Chioschi su aree comunali
Testo

Si comunica che, in esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 59 del 2/8/2012, il Dirigente Area IV " servizi tecnici" ha emanato un bando pubblico al fine di individuare soggetti privati con i quali stipulare apposito atto di concessione per l’affidamento della gestione di chioschi ubicati o da realizzare in aree comunali individuate con la summenzionata Deliberazione C.C., da destinarsi ad attività di commercio su aree pubbliche di alimenti e bevande, e più precisamente: Parco Chico Mendez, Parco Don Milani, Piazza S. Giovanni Bosco, Via Federico II di Svevia, Viale Trinacria.
Conformemente a quanto dettagliato nel bando la domanda completa di allegati dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre, via Callipoli n° 81, a mezzo raccomandata A.R. o mediante diretta consegna a mano, entro le ore 12,00 del giorno 11 giugno 2013.
 
Cliccare gli allegati file per visualizzare:

Bando e modalità di partecipazione

Allegato A – Richiesta di partecipazione

Allegato B – Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Allegato C – Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà art. 67 D. Lgs. 159/2011

Allegato D – Protocollo di legalità

Allegato E – Requisiti tecnici

Allegato F - Planimetria con ubicazione dei chioschi  

 

AzioneProcedura selettiva affidamento incarico Project manager progetto Home Care

Data 13/05/2013
Titolo Procedura selettiva affidamento incarico Project manager progetto Home Care
Testo


Si rende noto che in data  12/05/2013, nella sezione albo pretorio online del sito internet di questo Comune, è stato pubblicato avviso  di procedura selettiva per l'individuazione di un PROJECT MANAGERcui affidare un incarico professionale esterno connesso al progetto Home Care P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013 - Avviso Asse VI - Obiettivo Operativo 4.2.2 - ex Llinea attività 4.2.2.3 (oggi linea di attività 4.2.2A) - DRG n. 514 del 21/03/2012 - Coalizione n. 16, operazione n. 25.

Gli interessati dovranno far pervenire il curriculum in fomrato europeo e la manifestazione di interesse in carta libera corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre le ore 12.00 del 27/05/2013 
 
Le modalità di consegna sono:
 
a) presentazione diretta al Protocollo Generale, via Callipoli 81
 
b) a mezzo fax al numero 095/931937 (farà fede la data e l'ora di invio)  
c) a mezzo PEC con documentazione firmata digitalmente al seguente indirizzo: dirigente.risorse@giarrepec.e-etna.it 


Cliccare l'allegato file  per visualizzare

AVVISO PUBBLICO E FAC SIMILE DOMANDA  (versione pdf)

AzioneAvviso Manifestazione di interesse assegnazione presso l'Ufficio del Giudice di Pace

Data 10/05/2013
Titolo Avviso Manifestazione di interesse assegnazione presso l'Ufficio del Giudice di Pace
Testo

Si informa che il Dirigente Area II, con propria nota del 02/05/2013, ha diramato un avviso per manifestazione di interesse alla mobilità interna per l'assegnazione presso l'Ufficio del Giudice di Pace situato in Giarre.

Gli interessati devono produrre apposita richiesta entro le ore 12.00 del 21.05.2013.

Cliccare gli allegati file per visulizzare l'avviso e fac simile di domanda.

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

FAC SIMILE DOMANDA

 

AzionePagamento indennità componenti seggi elettorali elezioni Politiche 2013

Data 09/05/2013
Titolo Pagamento indennità componenti seggi elettorali elezioni Politiche 2013
Testo


Si rende noto che l'Area II "gestione risorse ed organizzazione" ha diramato il seguente calendario per il pagamento delle indennità dovute ai componenti dei seggi elettorali in occasione delle elezioni politiche del 23 e 24 febbraio 2013.

Si ricorda che la nuova tesoreria comunale risulta essere : BANCA UNICREDIT S.p.A - Piazza Bonadies.:

Lunedi 13/05/2013: dalla sezione n. 1 alla sezione n. 7

Martedì 14/05/2013: dalla sezione n. 8 alla sezione n. 14

Mercoledì 15/05/2013: dalla sezione n. 15  alla sezione n. 20 (solo orario antimeridiano)

Giovedì 16/05/2013: dalla sezione n. 21alla sezione n. 26

Venerdì 17/05/2013: dalla sezione n. 27  alla sezione n. 31

AzioneSOSPENSIONE procedura affidamento immobile zona artigianale

Data 06/05/2013
Titolo SOSPENSIONE procedura affidamento immobile zona artigianale
Testo


Il Dirigente Area II, con nota del 06/05/2013,  ha comunicato la sospensione della procedura di affidamento in concessione immobile identificato in catasto al foglio 66 particella 170 di proprietà del Comune di Giarre sito nella Zona Artigianale.

Cliccare il link per visualizzare la  NOTA INTEGRALE

AzioneUlteriore ampliamento orario servizio sottoscrizione liste elettorali

Data 03/05/2013
Titolo Ulteriore ampliamento orario servizio sottoscrizione liste elettorali
Testo


                                                                              AVVISO PUBBLICO
 
 
            Tenuto conto delle disposizioni del sig. Segretario Generale del 03 maggio 2013 e al fine di agevolare l’affluenza dei cittadini 
                                                                                       SI AVVISA
CHE il servizio per le autenticazione candidature e raccolta sottoscrizione firme liste elettorali, attivato  presso la Segreteria generale del Comune, via Callipoli 81, 1° piano, proseguirà nei seguenti giorni e in ogni caso fino alle reali necessità:
 
Venerdì  3 maggio 2013 ore 09.00 – 13.00 – 15.30 18.30
Sabato 4 Maggio 2013 ore 09.00 – 13.00
Lunedì  6 maggio 2013 ore 09.00 13.00 e 15.30  – 18.30
Martedì 7 maggio 2013 ore 09.00 – 13.00 e 15.30  – 18.30
Mercoledì 8 maggio 2013 ore 09.00 – 13.00  e 15.30 – 18.30
Giovedì 9 maggio 2013 ore 09.00 – 13.00 e 15.30 – 18.30
Venerdì 10 maggio 2013 ore 09.00 13.00 e 15.30 18.30
 
Giarre 03/05/2013
                                                                                                 IL DIRIGENTE AREA I
                                                                                              (dott. Maurizio Cannavò)