Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneAggiornamento albi soggetti accreditati per servizi socio assistenziali in favore di disabili e anziani

Data 27/03/2012
Titolo Aggiornamento albi soggetti accreditati per servizi socio assistenziali in favore di disabili e anziani
Testo

Si rende noto  che con Determina del Dirigente Coordinatore Distretto Socio Sanitario n. 17 sono stati aggiornati gli albi  dei soggetti accreditati nel Distretto socio sanitario n.17 per lo svolgimento di servizi socio-assistenziali domiciliari in favore di anziani e disabili.

Cliccare sugli allegati file per visulizzare gli albi aggiornati al 12/03/2012.

ALBO ANZIANI

ALBO DISABILI

AzioneSelezione pubblica per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa di Animatore Socio-Culturale

Data 27/03/2012
Titolo Selezione pubblica per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa di Animatore Socio-Culturale
Testo

SI rende noto che con determina del Dirigente  Area V n. 107 del 22/03/2012  è stata  indetta  selezione pubblica per incarico di collaborazione coordinata e continuativa  della figura professionale  di  Animatore Socio-Culturale nell'ambito del progetto "Ludoteca il Sole".

La domanda, indirizzata al Comune di Giarre– Via Callipoli n. 81, 95014 - Giarre, dovrà  essere presentata al  protocollo generale del Comune o spedita a mezzo raccomandata A.R. per la quale farà fede il timbro postale, a pena di esclusione, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla sua pubblicazione che avverrà il  27 Marzo 2012.  Pertanto la scadenza è fissata per il 26 Aprile 2012.

Cliccare l'allegato file per visuliazzare  il bando, fac simile domanda e ogni altra utile informazione.

BANDO SELEZIONE ANIMATORE

AzioneBando gita anziani

Data 13/03/2012
Titolo Bando gita anziani
Testo

Pubblichiamo il bando trasmesso dal servizio "attività sociali" in data 12 marzo u.s.,  per  un soggiorno in Campania, dal 24 al 27 Aprile 2012,  per 100 anziani di ambo i sessi, residenti nel territorio Comunale, che abbiano compiuto 55° anno di età se donne e il 60° anno se uomini, trasmesso in data

BANDO SOGGIORNO ANZIANI

AzioneConferenza stampa presentazione consulte

Data 13/03/2012
Titolo Conferenza stampa presentazione consulte
Testo

Giovedì 15 Marzo alle ore 17.00 presso il Salone degli Specchi del Municipio di Giarre, l'Amministrazione comunale terrà una conferenza stampa di presentazione dell'Albo delle Associazioni per l'anno 2012.
Verranno rese note le Associazioni che faranno parte non solo dell'Albo dei Cittadini ma anche delle varie Consulte.