Ricerca in:

Ricerca Avanzata

AzioneProcedure esclusione VAS progetto variante piano di lottizzazione in z.t.o. C6 denominato il "Ciliegio"

Data 31/12/2012
Titolo Procedure esclusione VAS progetto variante piano di lottizzazione in z.t.o. C6 denominato il "Ciliegio"
Testo

Su richiesta del Dirigente Area IV, si pubblicano i seguenti file relativi alla Procedura esclusione VAS Progetto di variante al Piano di Lottizzazione in z.t.o. C6 denominato “Il Ciliegio”, via F. Meda, San Giovanni Montebello:

Comunicazione ARTA

AzioneProcedure esclusione VAS piano di lottizzazione comparto C4

Titolo Procedure esclusione VAS piano di lottizzazione comparto C4
Testo

Su richiesta del Dirigente Area IV, si pubblicano i seguenti file relativi alla Procedura esclusione VAS Progetto di variante al Piano di Lottizzazione comparto 4 zona omogenea C3 nella frazione di San Giovanni Montebello:

Comunicazione ARTA

AzioneProcedure esclusione VAS piano di lottizzazione zona C6

Titolo Procedure esclusione VAS piano di lottizzazione zona C6
Testo

Su richiesta del Dirigente Area IV  si pubblicano i seguenti file relativi alla Procedura esclusione VAS Piano di Lottizzazione in zona “C6” località San Giovanni Montebello, via Coriolano

Comunicazione ARTA esclusione VAS

AzioneSospensione pomeridiana ricevimento pubblico

Data 19/12/2012
Titolo Sospensione pomeridiana ricevimento pubblico
Testo

Si comunica che nelle giornate di Lunedì 24 e Lunedì 31 dicembre 2012 sarà sospeso il ricevimento del pubblico nelle ore pomeridiane.

AzionePagamento spettanze componenti seggi elettorali elezioni regionali 2012

Data 04/12/2012
Titolo Pagamento spettanze componenti seggi elettorali elezioni regionali 2012
Testo

Si avvisa che presso la Banca Carige, agenzia di Giarre viale Libertà,  sono in pagamento le spettanze dovute ai componenti dei seggi elettorali che hanno presto servizio in occasione delle elezioni Regionali del 28/10/2012.