AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneCensimento 2011: informativa

Data 26/09/2011
Titolo Censimento 2011: informativa
Testo


Nella sezione servizi (/15_censimento_della_popolazione_2011/default.aspx)  è stata pubblicata un'ulteriore informativa relativa alla spedizione, compilazione e riconsegna questionari censimento 2011.

AzioneAsta pubblica per alienazione terreno sito in Trepunti

Data 23/09/2011
Titolo Asta pubblica per alienazione terreno sito in Trepunti
Testo

Asta pubblica da esperirsi ai sensi   della legge 783/1908 e del R.D. n. 827/1924, per l’alienazione del terreno sito in Trepunti di Giarre in catasto foglio  65 particella 876, prezzo a base d'asta 522.325,00.


La gara sarà esperita in data 19/10/2011 alle ore 10,00 nei locali Comunali, via Callipoli 81  e le relative offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 18/10/2011.

Il bando integrale e i relativi allegati sono in visione presso l'Ufficio Gare e Contratti e presso  l’Ufficio Patrimonio ed Inventario dell’Area II^ Gestione Risorse ed Organizzazione, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 di ogni giorno lavorativo e sul sito internet del Comune.
                                                                                                          

Bando di Gara

Schema domanda di partecipazione

schema contratto

 


AzioneStop raccolta firme referendum

Data 22/09/2011
Titolo Stop raccolta firme referendum
Testo



Si informa che con mail del 21 ottobre 2011 (ore 20.06)  il comitato referendario per i collegi uninominali (Co.Re.Cu) ha
confermato  il termine del 19 settembre, per la raccolta delle firme nelle sedi comunali.

Cliccare il file allegato per visulizzare la lettera.

Stop raccolta firme

Azione15° censimento generale della popolazione: inizio operazioni

Data 19/09/2011
Titolo 15° censimento generale della popolazione: inizio operazioni
Testo

Si comunica alla cittadinanza che tra pochi giorni inizieranno le operazioni per il 15° Censimento della Popolazione. Dal 12 settembre al 22 ottobre 2011, Poste Italiane provvederà alla consegna dei questionari. Solo a partire dal 9 ottobre sarà possibile restituire i questionari compilati.
I questionari compilati potranno essere riconsegnati con le seguenti modalità :
1)      Via WEB al sito http://censimentopopolazione.istat.it (versione elettronica);
2)      Presso qualsiasi ufficio postale (versione cartacea);
3)      Presso il centro comunale di raccolta sito in Via Teatro n. 47.
 
La cittadinanza potrà rivolgersi al centro comunale di raccolta sia per la consegna della versione cartacea del questionario, già compilato, sia per essere aiutata, dal personale addetto, nelle fasi di compilazione della versione cartacea , o di compilazione e trasmissione via WEB .
Il centro comunale di raccolta sarà aperto a far data dal 10 ottobre 2011 anche per consegnare i questionari, da compilare, a tutti coloro che dovessero esserne sprovvisti per qualsiasi motivazione.
Si raccomanda di custodire i questionari pervenuti tramite Poste Italiane fino alla data di riconsegna degli stessi.
Con successivo avviso saranno rese note ulteriori informazioni, anche sui questionari, che non possono essere compilati, né riconsegnati, a pena di annullamento, prima del 9 ottobre 2011.
 
                                                                                              IL SINDACO
                                                                                            Concetta Sodano)

Visualizza l'avviso in formato PDF

AzioneRACCOLTA FIRMA PER REFERENDUM POPOLARI

Data 15/09/2011
Titolo RACCOLTA FIRMA PER REFERENDUM POPOLARI
Testo

ref

 

SI AVVISA CHE presso l’Ufficio Segreteria del Comune (via callipoli 81 - primo piano  - stanza n. 2) sono depositati i moduli per la raccolta delle firme a favore dei feferendum popolari per la modifica della legge elettorale finalizzati all’eliminazione della disciplina elettorale introdotta con la Legge n. 270/2005 (c.d. Legge Calderoli), che ha istituito le liste bloccate, e il conseguente ripristino della disciplina previgente del 1993 (c.d. Mattarellum).

AzioneNomina referenti gruppo piano Distretto Socio Sanitario n. 17

Data 08/09/2011
Titolo Nomina referenti gruppo piano Distretto Socio Sanitario n. 17
Testo

Si avvisano le Associazioni che svolgono attività socio-assistenziali e le Cooperative Sociali interessate che, si procederà alla nomina dei referenti Gruppo Piano del Distretto socio-sanitario n.17.
Le Associazioni e le Cooperative interessate sono invitate a presentarsi venerdì 16 settembre alle ore 9,30 presso gli Uffici dei Servizi Sociali di P.za Macherione n.1 -Giarre.

Cliccare l'allegato file per visulizzare il bando.

AVVISO NOMINA REFERENTI

AzioneAffidamento in concessione Tensostruttura comunale

Data 02/09/2011
Titolo Affidamento in concessione Tensostruttura comunale
Testo


Si Rende noto che l’Amministrazione comunale intende affidare in concessione la Tensostruttura , sita in inGiarre tra Largo Gaetano Martino e Via Giorgio Almirante , ubicata sui terreni identificati al catasto terreni al foglio 63 , particelle 760 , 759 e 758 , e del parcheggio adiacente alla stessa , identificato al catasto terreni al foglio 63 , particelle 763 , 762 , 688 e 677 , per la realizzazione di un’area attrezzata per lo sport ed il tempo libero, la quale risulta meglio individuata nella planimetria allegata al presente bando.
FINALITA’ DELL’INTERVENTO
Il presente bando tende a selezionare un operatore che possa riqualificare l’area pubblica sita nel Comune di Giarre tra Largo Gaetano Martino e Via Giorgio Almirante attraverso interventi volti alla creazione di un polo di attrazione ludico-sportivo nonché garantire il corretto accesso a tutti i cittadini in uno spazio di aggregazione per il tempo libero e la ricreazione.

MODALITÀ RITIRO ATTI E MODELLI DI GARA
L’avviso di gara, il capitolato d’oneri ed i relativi allegati, il fac-simile dell’istanza di ammissione alla gara/dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni, la scheda per la presentazione dell’offerta, potranno essere ritirati gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso l’Ufficio Patrimonio , Viale Aldo Moro, 11. Tel 095/963610 fax  095931937    mail ufficio.patrimonio1@comune.giarre.it.
Tutti gli atti e la modulistica di gara sono inoltre visionabili e scaricabili gratuitamente dal sito internet www.comune.giarre.ct.it.
Per ottenere chiarimenti circa le modalità di partecipazione alla gara e le condizioni della concessione ed ogni altra notizia che riguardi la procedura in oggetto gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Patrimonio Viale Aldo Moro, 11. Tel 095/963610 fax  095931937 o inviare una mail all’indirizzo ufficio.patrimonio1@comune.giarre.ct.it.

DATA SVOLGIMENTO DELLA GARA
La gara avrà luogo presso l’Ufficio Patrimonio il  giorno 23/09/2011 dalle ore 10.00 e proseguirà in date successive, fino all’aggiudicazione che avverrà nel rispetto dei criteri elencati nel punto successivo.

DATA SCADENZA DOMANDA
Il plico contenente i documenti per la partecipazione alla gara dovrà pervenire a mezzo servizio postale  ovvero  mediante  agenzia  di  recapito  autorizzata o  con  consegna  a  mano  all’Ufficio Protocollo   Generale  del  Comune  di  Giarre –  Via Callipoli  n.81  –  95014  Giarre  
 entro il termine perentorio, del 22/09/2011-alle ore 13.00, pena l’esclusione dalla gara. Si precisa che l’Ufficio medesimo osserva il seguente orario: lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 17:00 – martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; sabato e festivi chiuso.
Ai fini del rispetto del detto termine perentorio faranno fede esclusivamente la data e l’ora d’arrivo apposte sul plico a cura dell’Ufficio Protocollo Generale del Comune.

 

Per tutte le altree informazioni, per visulizzare l'avviso completo, il fac simile di partecipazione e di domanda, gli allegati catastali dell'immobile e quant'altro chiccare sui seguenti file:

AVVISO

CAPITOLATO

SCHEMA ISTANZA CONCESSIONE

SCHEMA OFFERTA CONCESSIONE

CERTIFICAZIONI