AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Ricerca in:
Ricerca

Ricerca Avanzata





AzioneAvviso Bando Pubblico graduatoria operai qualificati cantieri di lavoro per disoccupati

Data 21/01/2011
Titolo Avviso Bando Pubblico graduatoria operai qualificati cantieri di lavoro per disoccupati
Testo


Si avvisa che  il Dirigente Area IV, con propria determinazione n. 338 del 17/12/2010 ha approvato   un Bando Pubblico per la Procedura selettiva per la formazione di una graduatoria di operai qualificati Categ.B/3 per lavori edili stradali da utilizzare nei progetti di cantieri di lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.36 della L.R. n.6/2009.


La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di via Callipoli n.81, in busta chiusa e sigillata con indicazione all'esterno "Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria triennale di cui all'art. 49 L.R. 15/2004 per operai qualificati in lavori edili stradali", a pena di esclusione entro le ore 13,00 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nell’albo pretorio di questo comune (pubblicazione avvenuta in data 21 gennaio 2011).

Alla domanda va allegata copia non autenticata di un documento di identità.

Per ogni ulteriore informazione e per scaricare il fac simile della domanda di partecipazione cliccare sui seguenti files:

Bando Pubblico

Fac Simile domanda
  
 

AzioneRiapertura termini di ammissione Selezione Direttore e Istruttore di cantiere di lavoro

Data 19/01/2011
Titolo Riapertura termini di ammissione Selezione Direttore e Istruttore di cantiere di lavoro
Testo

     Si informa che l'Amministrazione Comunale di Giarre, nell'imminenza dell'avvio dei cantieri di lavoro ex LR 17/1965 finanziati dalla Regione Siciliana, assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro, per garantire una maggiore partecipazione in considerazione dei tempi concessi, determinati dalla recente notifica dei decreti di finanziamento, ha ritenuto necessario prorogare i termini per la nomina del seguente personale:
Direttore di Cantiere
Istruttori di  Cantiere. 
      Tale personale  deve essere in possesso dell'iscrizione all'albo provinciale dei direttori e istruttori di cantieri di lavoro.
      La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata a Comune di Giarre,  U.T.C. IV Area Gestione Territorio ed Ambiente, via Callipoli n° 81, 95014  Giarre, e pervenire a mezzo raccomandata postale A.R. o presentata a mano, entro le ore 13,00 di giorno 26/01/2011.