AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

25/08/2020

Avviso per selezione pubblica varie figure professionali da utilizzare i due cantieri di lavoro


AVVISI SELEZIONE FIGURE PROFESSIONALI CANTIERI DI LAVORO

N. 2 Direttore lavori
N. 4  Operai qualificati (muratori)
N. 2 istruttore dei Lavori

SCADENZE DOMANDE ORE 12.00 DEL 31/08/2020

            Ieri Lunedì 24 agosto 2020 sono pubblicati all’albo pretorio dell’Ente  n. 6 avvisi pubblici per selezionare varie figure professionali da utilizzare nei due cantieri di lavoro nn. 355/CT e 356/CT relativi ad interventi da realizzare sul territorio comunale.
                In particolare, dovranno essere selezionati due Direttori Lavori (uno per ogni cantiere), due Istruttori di cantiere (uno  per ogni cantiere) e quattro Operai qualificati  con mansione di “Muratore” (due per ogni cantiere).
La relativa domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 31 agosto 2020 utilizzando differenti modalità a secondo del tipo di selezione.
Per quanto riguarda gli operai qualificati l’istanza potrà essere presentata,
 

  1. in busta chiusa direttamente all’Ufficio protocollo (piano terra via Callipoli 81) aperto al pubblico da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Sull’esterno della busta dovrà essere apposta la dicitura “domanda di partecipazione alla selezione pubblica per operaio qualificato con mansioni di muratore da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n.  (indicare uno solo dei numeri di cantiere 355/CT oppure 356/CT - ),
  2. spedita in busta chiusa a mezzo raccomandata AR/ all’indirizzo Comune di Giarre – via callipoli 81. Sull’esterno della busta dovrà essere apposta la dicitura “domanda di partecipazione alla selezione pubblica per operaio qualificato con mansioni di muratore da avviare nel cantiere di lavoro per disoccupati n.  (indicare 335/CT oppure 336/CT)
  3. a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it
Relativamente alla selezione per Direttore lavori e per Istruttore di cantiere le relative istanze, da sottoscrivere in forma digitale, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it.
I due cantieri di lavoro  riguardano la sistemazione dell'area a verde di Piazza San Giovanni Bosco – Via Giolitti e Corso Sicilia, con Sistemazione del marciapiede e del ciglione perimetrale e sistemazione della pavimentazione del marciapiede antistante lo stadio di calcio di Via Luigi Orlando (cantiere n. 355/CT) e   la sistemazione di via Oberdan ad incrocio con via Mascagni e della pavimentazione del marciapiede di via Principe di Piemonte lato nord da via Catalano e via Emanuele Filiberto (cantiere n. 356/CT)

In allegato è possibile visualizzare i  6 avvisi contenenti  le modalità di partecipazione, i requisiti da possedere e ogni altra utile informazione