27/11/2019

PROROGA iscrizione albo Associazioni Giovanili per costituzione consulta giovanile

PROROGA FINO AL 31 DICEMBRE 2019  ISCRZIONE ALBO ASSOCIAZIONI GIOVANILI PER COSTITUZIONE CONSULTA GIOVANILE

_____________________

Il Comune di Giarre intende procedere al censimento delle Associazioni Giovanile ricadenti all’interno del proprio territorio comunale per la costituzione dell’Albo Comunale delle Associazioni Giovanili e per la formazione della consulta giovanile come da regolamento comunale approvato con delibera di CC n. 39/2019.

Per tale finalità possono presentare domanda d’iscrizione all’albo così come previsto dal Regolamento Comunale approvato con Deliberazione di C.C. n. 39/2019.

I soggetti interessati   possono presentare istanza di adesione da consegnare presso il Protocollo generale del Comune di Giarre per la costituzione della consulta entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/09/2019, prodotta dal legale rappresentante o altro soggetto delegato dall’Assemblea dei soci, successivamente l'Albo rimarrà aperto e le domande verranno esaminate dalla consulta costituita.

Inoltre,
I singoli cittadini residenti nel comune di Giarre di età compresa tra il sedicesimo e trentaduesimo anno di età, possono presentare richiesta di adesione singola alla consulta comunalegiovnile  compilando l’apposita scheda di iscrizione  presente in allegato..

In allegato:
1) Delibera di CC 39/2019
2) Avviso Pubblico
3) domanda per le associazioni (sia formato testo che pdf)
4) domand per il singolo cittadino (sia formato testo che pdf)