11/07/2017

Riconferma del Sindaco nella Commissione scolastica Metropolitana

IL SINDACO DI GIARRE ANGELO D‘ANNA RICONFERMATO COMPONENTE DELLA
COMMISSIONE SCOLASTICA PROVINCIALE

Si è svolta stamane l’ assemblea del Consiglio Metropolitano di Catania, convocata dal Sindaco Metropolitano Enzo Bianco, per eleggere la Commissione scolastica provinciale, composta dal Sindaco del Comune di Catania e da altri sette Sindaci, al fine di esprimere valutazioni in merito al dimensionamento scolastico a.s. 2018/2019

Il Consiglio Metropolitano, all’unanimità dei votanti ha riconfermato il Sindaco di Giarre avv. Angelo D'Anna componente della Commissione, della quale fanno anche parte i Sindaci dei Comuni di Catania, Acireale, Paternò, Gravina, Ragalna Militello e Vizzini.

Esprimo soddisfazione - ha dichiarato il Sindaco Angelo D'Anna - per la riconferma data alla città di Giarre che costituisce uno dei poli scolastici più importanti dell'intera provincia di Catania. Lavorerò nell’interesse dell’istituzione scolastica non soltanto per la comunità di Giarre ma per tutti i Comuni del nostro comprensorio Ionico – Etneo.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
Comune di Giarre ( L. 150/2000)