15/04/2016

Richiesta incentivi miglioramento rischio sismico

Si avvisa che, in data 14 aprile 2016 è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Giarre avviso pubblico per aderire all’iniziativa di presentare la richiesta  di incentivo  per interventi di prevenzione del rischio sismico.

La domanda, da redigere secondo la modulistica di cui all’allegato 4 dell’ordinanza Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 293 del 26/10/2015 deve essere presentata entro giorni 60 dalla pubblicazione del bando all’Albo Pretorio Online del Comune di Giarre (avvenuta il 14/04/2016) e pertanto entro il 13  giugno 2016.
            Le richieste di contributo saranno registrate dal Comune e trasmesse alla Regione Siciliana per l’inserimento in apposita graduatoria di priorità.
            I soggetti collocati utilmente nella graduatoria dovranno presentare un progetto entro il termine di 90 giorni per interventi di rafforzamento locale e  180 gg per interventi di miglioramento sismico o demolizione e ricostruzione.

Cliccare gli allegati File per visualizzare il BANDO, l‘Ordinanza P.C.M. 293/2015 e il relativo allegato 4