09/03/2015

Proroga richiesta interventi anziani ultra settantacinquenni

Si informa che  la  Regione Siciliana,  Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali , in considerazione delle nuove direttive per la compilazione del modello ISEE vigenti dal 01.01.2015, cosi come previsto dal Decreto del Ministero del lavoro e delle politiche Sociali del 07 novembre u.s., ha prorogato di giorni 60 (sessanta) i termini per la presentazione delle istanze da parte degli utenti, dell’avviso pubblicato nella G.U.R.S. n.69 del 23.01.2015, riportante "Criteri e modalità per l'attuazione di un intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti, attraverso i Comuni di residenza" nonchè gli allegati A1-A2-A3, per far si che tutti i Comuni della Sicilia possano adeguarsi alle nuove disposizioni vigenti in materia.

La nuova scadenza è fissata per il 27 Aprile 2015

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sede dei Servizi Sociali del comune di Giarre –P.zza Macherione n.1.

Si allega avviso e schema di domanda con relativi allegati