7 |
11/11/2013 |
31/12/2013 |
Rimborso TOSAP di € 1.043,00 al sig. Sorbello Mario per errata occupazione suolo pubblico |
20 |
06/03/2014 |
19/05/2014 |
Impegno di spesa e pagamento di € 350,00 quale quota adesione all'A.N.U.T.E.L. PER L'ANNO 2014 |
32 |
23/10/2014 |
09/01/2015 |
Integrazione impegno di spesa di € 656,40 a favore della ditta "Uno Pubblicità" di Rasano Riccardo per il servizio pubbliche affissioni dal 01/09/2013 al 30/11/2013, effettuato a seguito affidamento diretto con riferimento a quanto previsto art. 125 c. 11 D. Lgs. n. 163/2006 |
28 |
05/08/2014 |
13/03/2015 |
Rimborso ICI di complessivi € 4.177,18 a vari contribuenti |
36 |
24/10/2014 |
08/04/2015 |
Annullamento determina n. 31 del 21/10/2014 avente ad oggetto:Indizione procedura negoziata senza pubblicazione del bando per l'affidamento del servizio di lettura dei contatori idrici. |
6 |
06/11/2013 |
02/01/2014 |
Impegno di spesa di € 2.196,00 per la fornitura di n. 144 contatori idrici 1/2 pollici modello USD per il servizio idrici integrato. Ditta Itron Italia Spa |
19 |
27/02/2014 |
19/05/2014 |
Impegno di spesa di € 2.538,00 per servizio affissioni per il periodo 01/03/2014 al 30/04/2014 mediante affidamento diretto art. 125 c. 11 D. Lgs. n. 163/2006. Ditta Uno Pubblicità di Rasano Riccardo |
23 |
14/05/2014 |
09/01/2015 |
Integrazione impegno di spesa precedentemente assunto per € 10.887,87 della differenza di € 1.579,59 per la bollettazione TARSU/TARES |
30 |
30/09/2014 |
13/03/2015 |
Annullamento Det. Dir. n. 16 IV Area avente per oggetto:Impegno di spesa per la manutenzione ordinaria e straordinaria e acquisto ricambi per gli automezzi in dotazione al servizio idrico integrato |
38 |
03/11/2014 |
09/04/2015 |
Annullamento det. diring. n. 33 del 24/10/2014 avente ad oggetto:Affidamento servizio creazione flusso per raccomandata SIN TARES |
4 |
05/11/2013 |
03/02/2014 |
Liquidazione fattura n. 559 del 18/04/2013 di € 24.200,00 relativa al servizio assistenza informatica finalizzata all'integrazione della banca dati Ici Halley per la gestione tributaria delle aree edificabili. Ditta Halley Consulting Srl |
17 |
21/02/2014 |
28/05/2014 |
Impegno di spesa di € 3.000,00 per acquisto di materiale per il servizio idrico integrato |
24 |
03/06/2014 |
09/01/2015 |
Impegno di spesa di € 26.000,00 per i servizi di riscossione TARI, Idrico Integrato e solleciti TARES a mezzo conti correnti aperti presso Poste Italiane |
33 |
23/10/2014 |
13/03/2015 |
Affidamento ad Halley Consulting srl l'estrazione del flusso informatico TARES finalizzato alla fruizione del servizio SIN di Posteitaliane. Impegno di € 5.612,00 |
39 |
03/11/2014 |
09/04/2015 |
Nomina commissione componenti per la procedura negoziata senza pubblicazione di bando per l'affidamento servizio lettura contatori idrici. Presidente dott. Letterio Lipar; componenti: rag. Salvatore Crisafulli, dott.ssa Letizia Nanì e sig. Antonino Calì; segretaria sig.ra Rosalia Costa |
5 |
05/11/2013 |
03/02/2014 |
Liquidazione fattura n. 802 del 20/06/2013 di € 9.680,00 per acquisizione assistenza software, spazi pubblici e pubblicità. Ditta Halley Consulting |
16 |
14/02/2014 |
11/08/2014 |
Impegno di spesa di € 2.500,00 per la manutenzione ordinaria e straordinaria e acquisto ricambi per gli automezzi in dotazione al Servizio idrico integrato |
29 |
30/09/2014 |
09/01/2015 |
Integrazione determina dirigenziale n. 17/VI Area per l'utilizzo delle somme anticipate all'economo oltre che per l'acquisto di materiale per il Servizio Idrico Integrato anche per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi in dotazione alla VI Area nonchè per l'acquisto del materiale occorrente sia dal punto di vista meccanico ed elettrico, sia per quanto riguarda la riparazione e/o sostituzione di pneumatici, eventuali revisioni biennali e pulizia degli stessi mezzi |
34 |
24/10/2014 |
13/03/2015 |
Affidamento ad Halley Consulting srl l'estrazione del flusso informatico accertamenti ICI finalizzato alla fruizione del servizio SIN di Posteitaliane. Impegno di € 5.612,00 |
41 |
14/11/2014 |
09/04/2015 |
Impegno di € 33.870,00 per l'affidamento del servizio di notifica e rendicontazione afferente l'accertamento ICI anno 2009 SIN ATTI fornito da Poste Italiane Spa |
9 |
03/12/2013 |
03/02/2014 |
Impegno di spesa di € 10.887,87 per l'affidamento a Posteitaliane la bollettazione TARSU/TARES acconto saldo, mediante affidamento diretto art. 125, c. 11 D. Lgs n. 163/2006 |
22 |
14/05/2014 |
11/08/2014 |
Liquidazione fattura n. 34 del 17/09/2013 di € 5.077,16 alla ditta "Uno Pubblicità" di Rasano Riccardo relativa al servizio affissioni manifesti dal 01/05/2013 al 31/08/20123 |
21 |
02/04/2014 |
09/01/2015 |
Impegno di spesa di € 8.881,60 per il servizio affissioni per il periodo dal 01/05/2014 al 30/11/2014. Ditta "Uno Pubblicità" di Rasano Riccardo |
35 |
24/10/2014 |
13/03/2015 |
Liquidazione fattura n. 44 del 06/12/2013 alla ditta "Uno Pubblicità" di Rasano Riccardo per il servizio di affissioni manifesti dal 01/09/2013 al 31/11/2013 |
44 |
10/12/2014 |
09/04/2015 |
Annullamento det. dirig. n. 41 del 14/11/2014 avente ad oggetto:Affidamento del servizio di notifica e rendicontazione afferente l'accertamento ICI anno 2009 SIN ATTI fornito da Poste Italiane Spa |